Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11
Comunicato stampa: VACANZE E MATRIMONIO!
 
Ormai siamo ritornati quasi tutti ai ns. posti di lavoro (per chi ha la fortuna di averne uno) ed alle solite abitudini di tutti i giorni: sveglia, colazione, lavoro, pausa pranzo, di nuovo lavoro, ritorno a casa, cena, TV e infine tutti a nanna, pronti a ricominciare il “fantastico” ciclo ogni benedetto giorno aspettando il week-end. Che tristezza pero’.. eh?
Allora, come siete stati? Che mi raccontate di bello? Tutto bene spero!
Rilassati o ancora stressati? Felici o delusi? Comunque sia anche questa e’ fatta, come disse quello prima di pulirsi.. ah!ah!ah!ah!
Per quanto mi riguarda le ferie quest’anno per me sono state brevissime (poco piu’ di una settimana) ma soprattutto inutili. Nessun viaggetto ed un tempo direi tutto sommato abbastanza deludente sotto il profilo metereologico.
Spero pero’ di rifarmi piu’ avanti.. ho bisogno di partire di nuovo verso il mio amato Oriente! Mi mancano i suoi colori e i suoi profumi!
 
L’unico evento da ricordare e’ stato il giorno del grande matrimonio di Flo’, figlia di Ga’ e Sa’ (che fortuna che ha avuto Ga’ a sposare Sa’ e proprio in questo giorno), tenutosi Sabato I9 Agosto 2oo6 nel ridente (si fa per dire) quartiere di torrette di Ancona dove io serenamente risiedo.
Anche se con un enorme sforzo mentale ho provato a fare il cretino di turno fingendomi prima suonatore d’organo in chiesa durante la cerimonia (il musicista che avrebbe dovuto esibirsi all’ultimo minuto non si e’ presentato per improvvisi problemi di salute e le musiche, naturalmente, erano state tutte ben preparate e registrate) e poi, durante la cena nella sfarzosa villa nei dintorni di Pedaso, mettendomi a servire i tavoli con la mia bella giacca color panna stile coreano (un grazie a chi mi ha vestito..) ben camuffato in mezzo ai veri camerieri in sala.
Devo dire che non me la sono cavata poi cosi’ male visto il benevolo sorriso della Capo Sala e la simpatia dimostratami dagli stessi camerieri che mi suggerivano addirittura le regole basilari di comportamento.
Proprio una bella serata finita poi in giardino con buona musica dal vivo, torta nuziale e bevande di ogni tipo fino a tarda notte.
 
Ancora un augurio di cuore ai freschi sposini che si stanno gia’ godendo il loro viaggio di nozze nella lontana e stupenda Polinesia. Che possano essere sempre felici come lo sono ora, almeno loro..
 
Per ingrandire le foto clicca sull’Immagine con il ts. destro del mouse »–> Apri in un’altra finestra
060824 Biglietto Sposini2    060824 suonatore al matrimonio
.....
Share |

13 Responses to “Addio mari, monti, laghi, colline, città e.. libertà”

  1. ClavéL - ha detto:

    Ho il piacere di lasciarti qui un frammento di mio pensiero di oggi.
    Non lo sprecare!! Goditelo! 😉
     
    Clavél
  2. alfredo ha detto:

    Ciao Leo,
    grazie di cuore per il vosto aiuto non sarei riusito a sistemare tutto.
    Lilly e veramente forte e disponibile con noi tutti e ripara tutti i casini che fanno.
    Ho spostato tutte le mie foto dal server della Kodak  al server che mi ha dato Lilly e così ora e tutto sistemato.
    Quando vuoi passare per qualsiasi cosa basta bussare io sarò li.
    Un caloroso saluto
    Alfredo
     
     
  3. Mara wrote: ha detto:

    hehehe, volevo solo augurarti una buona giornata! Non sei vecchio per niente….e niente ti ci farebbe sentire, per quel poco che ti "conosco". Mi sembri una persona molto attiva e molto solare, oltre al resto…

    Un bacetto e…visto l’ora…buonanotte…

  4. ....... Lilly ....... ha detto:

    Caro Leo, prima di tutto vorrei dirti che le immagini glittermaker si vedono perfettamente! Tutto il tuo blog è visibilissimo e per quanto riguarda quella sorta di messaggio pubblicitario [Filelodge] a dire il vero non l’ho mai visto! Quindi va tutto bene, menomale!
     
    Quelli del Team hanno trovato svariati bug e stanno tentando [mi auguro con successo!] di eliminare gli errori. La cosa riguarda anche la gestione degli Amici… non sei il solo a lamentare le numerose anomalie e «stranezze»…
     
    Dobbiamo aspettare che completino la messa a punto dell’intero Sistema! Qualche impercettibile miglioria è stata fatta, roba di poco conto, ma le cose da risistemare sono ancora tantissime e forse nemmeno loro sanno come porre rimedio alle irregolarità sia sul versante della programmazione che su quello della grafica.
     
    Faccio un esempio: sul tuo Blog gli elementi che indicano  orario | Aggiungi un commento | Leggi commenti | Collegamento permanente etc. si trovano immediatamente sopra la linea di separazione [come è giusto che sia e come è sempre stato] invece nel mio ed anche in quello di Alfredo si è creata all’improvviso un’abnorme spaziatura -quasi 2 centimetri- fra gli stessi elementi e la riga sottostante…  che dire?
     
    Bene! E’ ora di cena, vado… Ti mando un carissimo saluto, buona cena e a presto
    Lilly – LIEVI TENTAZIONI
     
     
     
     
     
     
  5. ClavéL - ha detto:

    Si, conosco Avventure nel Mondo. Ho passato una serata "argentina" simpatica con loro, con tanto di polentata in inverno, e mi arrivano ogni tanto delle mail informative, oltre che la rivista. Devo dirti che sono tuttavia allergica a qualsiasi viaggio organizzato e, finchè mi mantengo in paesi "possibili" posso fare a meno di guide e accompagnatori. Immagino che si proceda ovviamente in gruppo e la qual cosa, seppure comprendo necessaria per certe destinazioni, al momento non fa ancora per me.
    Questo è invece il periodo migliore per il mare. Non vedi che bel cielo?? Mmmm…che voglia!
    Chissà che un giorno non fugga su qualche lido dal mare pulito (qui il bagno non lo faccio!)
    I miei (peggio della figlia!!!) hanno fatto la finta e li abbiamo ritrovati… in Sicilia!
    Credo che queste giornate siano prorio l’ideale per visitarla.
    Pensa, è l’unica regione d’Italia che mi manca…
    Ma me ne deve venire la voglia!
     
    Spero che davvero la forza ONU possa costituire una speranza concreta di pace in quei territori, e magari l’inizio di una politica vera di controllo internazionale dei conflitti.
     
    A presto!
    Clavél
     
     
  6. ....... Lilly ....... ha detto:

    Caro Leo, nel ringraziarti per il messaggio ti faccio sapere che sto provvedendo all’introduzione dell’Esplora Amici per poter completare gli elementi in sospeso.
     
    Metterò il Blog in modalità privata per circa una ventina di minuti perchè attivando il nuovo modulo mi si cloneranno senz’altro i due Custom HTML e quindi devo differenziarli riscrivendo i codici.
     
    Per me è stata una bella sorpresa vedere la tua foto sul Blog di Alfredo [hook1]: sono in contatto anche con lui e proprio poco fa abbiamo avuto uno scambio di messaggi in merito alla mancata visualizzazione da parte mia di alcune sue immagini. Per favore, potresti andare sul suo Space e fargli sapere come lo vedi?
     
    Forse dipende da me, ma io lo vedo con diverse "crocette rosse" e non sento il Player. Il tuo Blog lo vedo perfettamente tranne che per i due «glittermaker», ma forse non sono stati caricati bene perchè di solito ci sono anche quelli.
     
    Chissà se riusciremo a trovare pace… e chissà queste manovre «se» e «quando» finiranno!…
     
    Ti auguro un sereno weekend e grazie di tutto
    Lilly – LIEVI TENTAZIONI
     
     
     
     
     
     
  7. alfredo ha detto:

    Ciao Leo,
    ben tornato, devi essere una persona solare e ricca(d’animo) sono sicuro che al matrimonio di flò si sono divertiti tutti tu compreso……Che bello essere sempre allegri, anche io cerco di sorridere sempre anche perchè mi rende felice..
    Un caro saluto
    Alfredo
    PS. La nostra amica Lilly mi dice che il mio blog non si vedono le foto!
    mi puoi fare un favore mi vieni a trovare e mi fai sapere! Grazie tanto
  8. fiore377 ha detto:

    ciao leo anche le vacanze sono finite per molte persone,hai detto bene si ritorna alla normalità per chi ha un lavoro,che dirti io sono 4 mesi che non lavoro,e purtroppo niente vacanze,se andiamo avanti cosi la disoccupazione cresce,ciao mi auguro che hai trascorso belle vacanze ciao a presto..
  9. miriam persone' ha detto:

    sigh sigh..finito le ferie…..nn mi sto riprendendo ancora…uff!!!ciaooooooo leo smak
  10. caterina ha detto:

    Kaspita Leo finito le vakanze…e ti sei fatto subito sta bella festa!!!Skerzoooo,sono kontenta x te,ke sei stato bene e ti siano piaciuti i modi dei kamerieri ecc….lo sai no ke le persone piu umili sono ,e piu grandi sono  kome insegnanti di vita?Un bacio grandissimo…buona giornata:)
  11. ClavéL - ha detto:

    Ciao Leo!
    Sono tornata, ma ho poca voglia di scrivere…
    Ho più voglia di distruggere ed eliminare, infatti ho spazzato via un po’ di foto in eccesso sul mio blog.
    A volte il troppo non ti consente di soffermarti sull’importante.
     
    Così, sei sul Conero? Pensa che ho consigliato ai miei di passarci le loro vacanze. Partono oggi con meta segreta. Sshhhh!
    Tu, quando riparti? Ti sento con un piede poggiato al suolo e uno sospeso verso il mare…
     
    Ciao!
    Clavél
  12. trecccioli​na ha detto:

    Buongiorno! Grazie per le belle parole.
    Mi scuso, non avevo visto il commento all’intervento precedente…. Le foto le carico sempre sull’album del blog, per questo sono piccole e si ingrandiscono quando le clicchi. Per centrarle o usarle come sfondo devi usare i codici html. Se ti servono il mio amico G. ha messo a disposizione di tutti una sezione sul suo blog (mascuspolo.spaces.live.com)

  13. _SiL_ ha detto:

    ahah! mi sono divertita a leggere!! che sagoma, che sei!!!!
    ma…è finita l’estate? davvero? io sto ancora  aspettando che inizi quella del 2003… =)
    un abbraccio, Leo…
    ti auguro una serena serata!Silvia

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)