Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11
Ho perso.. ma non credo che l'Italia abbia vinto!
La sinistra (quella vera) è fuori dal Parlamento con non pochi sorrisi sotto i baffi da parte degli "onorevoli", sia di governo che di opposizione.
Adesso tutto non potrà che funzionare a meraviglia come un orologio svizzero e non sarà più colpa di quei maledetti comunisti se l'Italia, disgraziatamente, dovesse continuare ad andare in malora.
Per la terza volta (!!??) è stato richiamato a gran voce a capo del Governo il "nano con la testa rifatta" per rimettere a posto le cose (come ha fatto le altre due volte..?).
Intanto, per cominciare, aspetto che mi tolga l'ICI sulla mia prima e unica casa e che non mi faccia più pagare il bollo della mia auto, come ha promesso in campagna elettorale, oltre a tutto il resto naturalmente..
E' proprio vero quel che mi scrive cinicamente la mia amica di blog "Conchita"..: "Berlusconi con i suoi alleati rappresenta la classe dirigente  più giusta per l' Italia . E' quello che assomiglia di più ai suoi numerosi elettori. Gli italiani se lo meritano, in fondo, sanno benissimo chi è e ci si rispecchiano! Lo amano e lui li ama, riamati! Più di questo non si può avere e pretendere, gli italiani sono così come lui, niente di più, niente di meglio! Chi ha argomenti per dimostrare il contrario li tiri  fuori!"
..ma io aggiungo:
 
E' nata anche la prima Repubblica "NORDISTA"!
 
Grazie al risultato ottenuto dalla Lega Nord passa così la linea del "ora ci faremo i c…i nostri!".
Per personcine "ammodo" come Bossi, Calderoli, Borghezio, ecc. sarà uno scherzo seguirla..
Concludo con gli auguri di rito..
AUGURI AL MEZZOGIORNO D'ITALIA!!!
AUGURI AGLI OPERAI CHE HANNO VOTATO LEGA E PDL!!!
AUGURI AGLI IMMIGRATI IN CERCA DI LAVORO E SOLIDARIETA'!!!
Che paese di merda….
.....
Share |

6 Responses to “Cosa si poteva pretendere dal paese delle “veline” e dei “reality show”?..”

  1. Vale . ha detto:

    Ciao Caro Leo…
    L’unica cosa che mi viene di scrivere è: chissà se avresti pensato le stesse cose se avesse vinto la sinistra…
  2. conchita de Palma Valleca ha detto:

    Il ragionamento di Mattia non fa una grinza , lo condivido , quella società  la conosco , mi appartiene ,  in queste elezioni sono successe però due cose eclatanti,  ma  distinte , da una parte la sinistra che si è eclissata per le sue colpe e deficienze;  dall’altra c’è un’altra società che vota pervicacemente a destra a prescindere  , dopo 15 anni consegna di nuovo il potere a Berlusconi (pur conoscendo benissimo il suo modo di operare sia come politico che come imprenditore ) , si potrebbe scrivere una wikipedia intera sulle sue dichiarazioni "abominevoli"  di Berlusconi come l’ultima sparata su Mangano definito "eroe" …ecco io mi riferivo a quelli soltanto, gli stessi che ho sentito in alcune loro manifestazioni nei giorni scorsi parlare di "Valori" "Orgoglio" "Meritocrazia"…

  3. Sonja A. ha detto:

    Ciao carissimo Leo, ci credi che son così schifata al punto da boicottare la tv e la carta stampata?
    Chissà xk, il "nano malefico" sta sui coglioni a tutti, ma poi inspiegabilmente si becca una carriolata di voti.
    Fenomeni paranormali o semplicemente tanta doppiezza???
    E’ altresì vero che la vera "potenza" del Pdl sta nell’aver inglobato i voti di Lega ed An, soprattutto la compagine di Bossi in questo caso…
    Indi x cui secondo me non arriveranno a metà legislatura che già i "padani" terranno l’elfo in scacco.
    E davvero saranno c****.
    Ovviamente x noi.
    Ma secondo te gli elettori credono ancora nelle favole?
    Anch’io son qui ad attendere che abolisca l’Ici, che non mi costringa più a pagare bollo x auto e moto, e che mantenga tutte le promesse bulaccate a gran voce durante questa campagna elettorale.
    E se non le mantiene????
    Un abbraccio e…."chapeau" all’eleganza senza paragoni del nostro Presidente Giorgio Napolitano, che nonostante sia stato ripetutamente tirato in ballo ed offeso dal nano, si é cmq complimentato con lui x la vittoria.
    La classe non é…di destra. 😉
    Baxi e abbrassi.
     
     
  4. mattia moroni ha detto:

    non mi meraviglia questa disastrosa sconffitta della sinistra "radicale" che ormai  nn riuscicva più a rappresentare un estremismo politico comunista e socialista come voleva far credere.
    al contrario della destra,che schiera il meglio del fascismo italiano,gli estremisti di sinistra nn possono essere rappresentati da gentaglia che 2 anni prima viene in piazza contro la guerra e poi nn fa una piega quando viene rivotato il finanziamentodal suo parlamento,o che critica la legge 31 e poi nn fa nulla per cambiarla,che nn riesce a cambiare una legge sull’immigrazione come la bossi-fini con una che sia civile e non razzista,che ripresenta gente come pecoraro scanio che nn ha saputo fare niene se nn peggiorare la situazione napoletana per quanto riguarda i rifiuti andando anche contro a comitatti nati dal basso che in teoria da lui dovevano essere difesi.
    credo che la sinistra se vuole risorgere deve essere più umile e cambiare rotta.
    deve avere le palle di mandare tutti a casa.
    vorrei aggiungere 2 cose veloci per "dimostrare il contrario" a conchita: in italia in questo ultimo periodo sono nati e stanno nascendo molti comitati a difesa del territorio(no dal molin,campania,ecc…)che combattono e credono in un italia migliore insieme a centri sociali e altre componenti che nascono dal basso,dai cittadini comuni che sono stanchi. per me è questa l’italia che conta,quella che a vicenza ritarda ancora la costruzione delle basi nato quella che quando c’è da protestare e dare una dimostrazione di democrazia scende in piazza senza paura di essere manipolata dai media.
    potrei fare altri mille esempi ma poi diventerei troppo estremista.
    hasta siempre
     

  5. Patrizia M . ha detto:

    Eh già, proprio così. Anche io ora mi aspetto
    tutte le agevolazioni che ha promesso.
    Divento ricca Leo, eh si si
    Abbiamo un trio al governo che è la fine del mondo,
    uno dei quali lega mani e piedi gli altri, perchè
    secondo il mio modestissimo parere, se non gli viene
    dato quello che chiede adddio poltrona e non sia mai
    detto che la cedano così facilmente, quindi cedono
    alle sue richieste.
    AUGURI
  6. Alessandro Grussu ha detto:

    Auguri ai siciliani che mandano alla presidenza della regione Raffaele Lombardo e danno la poltrona di senatore a Salvatore Cuffaro.
    Un augurio in particolare ai messinesi che mandano in parlamento personaggi del calibro di Antonio Martino (per la quinta volta) e Domenico Nania (con la poltrona sotto al culo da vent’anni).
    Chistu avemu e chistu nni meritamu.

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)