Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11
Bene, ora ho scoperto che oltre ad essere una pluricampionessa Olimpionica, mondiale, supermedagliata e cosi via cantando, la Vezzali è anche una grandissima e inaspettata “leccaculo”.
Mi spiace dire questo nei confronti di una mia “quasi” concittadina, però il suo discorso dell’altra sera nello studio di “Porta a Porta”, al cospetto del “nano-presidente” e sotto lo sguardo ebete e compiaciuto dell’altro leccaculo per antonomasia Dott. Bruno Vespa, è stato veramente di uno squallore unico.
Già come persona, a dire il vero, non mi è stata mai troppo simpatica (a parte le sue indubbie qualità sportive che non si discutono), ma dopo questo suo “exploit” mi è diventata proprio insopportabile.
Ho visto il rivoltante duetto diverse volte e più lo vedo più mi convinco che dietro a quel “teatrino” forse c’è stata la lunga mano di un grande regista (il solito figlio di p……, nel caso fosse).
E’ quel balbettio, quel “mi..mi.. mi..” ripetuto tre volte all’inizio della battutaccia che non mi convince.. come se Valentina stesse affannosamente cercando il momento giusto per poterla dire o se avesse avuto un vuoto mentale tale da non ricordare più ciò che (come da “copione”) avrebbe dovuto dire.
Mi ricorda tanto quella scena del bambino che racconta la classica poesia di Natale in piedi su una sedia e che, a un certo punto, s’impappina un pò perchè non ricorda più i versi.
Riascoltandola nel video mi da proprio questa impressione.. un’incertezza per guadagnare tempo e per ricordare le cose che andavano dette come era previsto.. insomma, una specie di “recitazione” venuta un pò maluccio.
Spero di sbagliare, spero che una donna cosi vincente, determinata, appagata e arrivata non debba aver bisogno di compiacere nessuno”.
Voglio sforzarmi di pensare che il suo comportamento sia stato invece tutta farina del suo sacco, che abbia espresso con quelle parole la propria (liberissima) convinzione, perchè altrimenti sarebbe ancora peggio.. insomma, uno spettacolo davvero miserevole!
Comunque se lei è pronta a farsi “toccare” dal “nano” io non sono affatto geloso. Per me, come credo per la maggior parte degli italiani, è molto meglio poter immaginare di toccare la Granbassi (sottolineo immaginare) piuttosto che una come lei.
Cliccare per credere
080917 Granbassi 3    080917 Granbassi 2    080917 Granbassi
.....
Share |

10 Responses to “Che calata cara Valentina! Questa potevi anche evitarla..”

  1. Federico Bufarini ha detto:

    vabbé, ma stato un siparietto simpatico, una burletta… la vezzali dice un paio di cazzate, vespa fa il suo e silvio fa sempre ridere. che problemi ci sono?
    siamo in uno studio televisivo alla fine non nei palazzoni del potere… daltronte, cari amici nostalgici del PCUS, è lo stesso studio dove è stato firmato IL CONTRATTO CON GLI ITALIANI…. loooooooooooooooooooooool…. ve lo ricordate il contratto?
     
    …e a proposito di potere io sto con la jesina medagliata d’oro, si fotta la grambassi triestina irredenta.
  2. conchita de Palma Valleca ha detto:

    Secondo la Repubblica di oggi la Grambassi sarà la nuova co-conduttrice del programma di Michele Santoro così si assisterà ad una "polarizzazione" politica tra fiorettiste di destra e di centro-sinistra , purtroppo le fiorettiste di rifondazione comunista non hanno raggiunto il quorum necessario…

  3. Valeria Bignami ha detto:

    Forse alla Vezzali fa bene vedere che anche le parole di critica sanno essere pungenti come spade.
    E direi che stavolta la campionessa di scherma, ha lasciato un punto scoperto sui cui poter essere colpita.
    Piccola nota personale: Le notizie sono controllate (modificate o sopresse), forze armate all’estero in crescendo, 
    e lo sport "usato" come propaganda per la politica… e si siamo proprio tornati in dittatura.

    Ps: Leo sei sempre un grande con questi interventi sul tuo blog!! 😀

  4. Vale . ha detto:

    per un attimo credevo che ce l’avessi con me!!!
    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAA
  5. Madame Papillon ha detto:

    oh mio Dio,ke skifo questa televisione,non voglio solo criticare lei la campionessa e Bruno Vespa ma tutti,persino il regista,anzi sopratutto quello…ma ci rendiamo conto?Berlusconi=Duce???E’ questa l’immagine che vogliono imporci?
    Beh secondo me si,lui è un imprenditore,alcune cose le azzecca altre no,è molto furbo,se combina qualche marachella la riesce subito a mascherare,sempre col sorriso stampato in faccia(per mantenere intatto il lifting,ovvio),ride e sorride anche quando l’Italia è allo scatafascio…e si,è certo!Mica è lui a morire di fame!!!Siamo sempre noi…Ma vado oltre questa parentesi,ritorno alla tv,ai mezzi di comunicazione,ormai ha plagiato tutte le tv pubbliche….dalla rai alla mediaset….meno male ke internet e le radio non sono stati tanto attaccati e ci fanno aprire gli occhi…
    Quello che voglio dire a tutti quanti è questo:non date retta alle trasmissioni televisive sono manipolate da gente leccaculo e ben pagata,se proprio volete seguire un pò di politica,sintinizzatevi su rai3,li hanno le palle di dire veramente ciò che pensano…Io penso che ognuno di noi deve farsi un quadro generale della situazione e capire da che parte stare.Non sono ne di sinistra ne di destra,ma certe "pubblicità occulte"mi danno ai nervi…ciao a tutti
                                                                                                                                   Madame Papillon
  6. cielo wrote: ha detto:

    Avevo sentito parlare dello show ma (per fortuna!!) non assisto da tempo a simili trasmissioni.
    Mi sono sforzato di vedere il filmato proposto da Leo. E’ davvero disgustoso. Se una scena simile fosse avvenuta in una classe di scuola qualcuno si sarebbe alzato a porgere un asciugamano, esclamando "Presidente, le cola un po’ di saliva dai vestiti!".

    Vedendo le immagini mi venuto in mente anche Fede… che dite, potrebbe essere geloso? E’ stato forse superato, dalla Vezzali o dallo stesso Vespa, negli atteggiamenti "a lingua protesa" che lo hanno da sempre contraddistinto?

    E, ancora, pensavo al bisogno di alcuni personaggi, di attorniarsi di adulatori, di figure (peraltro, in simili circostanze, prive di dignità) che ne "lodino" le doti, vere o false che siano.
    Personaggi di reale valore non dovrebbero avere bisogno dell’altrui adulazione.

    Ciò che mi rammarica maggiormente sono gli italiani che non si scandalizzano di fronte a tali schifezze promosse dalla TV pubblica. Ma, tempo fa, qualcuno non disse che la RAI era dei comunisti?

  7. Sonja A. ha detto:

    Potere del Silvietto…
    Hai detto bene: sportivamente sarà una donna vincente ed appagata, ma la lecchineria é un linguaggio universale e noto che nel rutilante mondo dello spettacolo o avanspettacolo come può essere il programma del Vespone sotto quelle luci spesso vedi cose che non avresti mai immaginato.
    Spero solo sia stato un’incidente di percorso…
    Un bacione, W lo sport…e basta!
     
  8. тєαтιиα ha detto:

    Non v’è mai limite al peggio. Sant’iddio… -_-"

  9. ClavéL - ha detto:

    Leccaculo???
    Ma non è che confondi gli atteggiamenti?
    A me era venuta in mente un’altra cosa!! …..
  10. Matteo ha detto:

    Madonna mia…non si è limitata al siparietto…ha continuato pure dopo…una marchigiana doc che si smerda in questa maniera…pua! Cmq l’avevo letto in treno sul corriere della sera quel " Da lei mi farei toccare" , e ho evitato di approfondire la questione. La Vezzali aveva dato segni di Berlusconite già altre volte in passato. Mi limito ad ammirare le sue imprese sportive, il resto mi far star male all’intestino…mammamia… 

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2021 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)