Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Altra notizia che merita di essere divulgata il più possibile:

“”UNA PERSONA ISCRITTA AL GRUPPO HA PUBBLICATO RECENTEMENTE QUESTO ARGOMENTO CHE E’ ALQUANTO IMPORTANTE POICHE’ CI RIGUARDA TUTTI INDISTINTAMENTE… PER CUI PASSIAMO PAROLA, GRAZIE!””-Il governo Berlusconi senza dire niente a nessuno ha dato il via alla privatizzazione dell’acqua pubblica. Il Parlamento ha votato l’articolo 23bis del decreto legge 112 del ministro Tremonti, che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell’economia capitalistica.
Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l’acqua non sarà più un bene pubblico ma una merce, e quindi sarà gestita da multinazionali (le stesse che possiedono l’acqua minerale).
Già a Latina, la Veolia (multinazionale che gestisce l’acqua locale) ha deciso di aumentare le bollette del 300%. Ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori.
La privatizzazione dell’acqua che sta avvenendo a livello mondiale provocherà, nei prossimi anni, milioni di morti per sete nei paesi più poveri. L’uomo è fatto per il 65% di acqua, ed è questo che il governo italiano sta mettendo in vendita. L’acqua che sgorga dalla terra non è una merce, è un diritto fondamentale umano e nessuno puo’ appropriarsene per trarne illecito profitto. L’acqua è l’oro bianco per cui si combatteranno le prossime guerre. Guerre che saranno dirette dalle multinazionali alle quali oggi il governo, preoccupato per i grembiulini, sta vendendo il 65% del nostro corpo.
Acqua in bocca.
FATE GIRARE : METTETENE A CONOSCENZA PIU’ GENTE CHE POTETE!
P.S.: l’amico cielo rosso dice che la notizia è da controllare e che potrebbe essere una bufala, come ebbe modo di verificare lui stesso qualche anno fa quando ci fu il medesimo grido di allarme.
Spero davvero che sia così.. Ad ogni modo stiamo tutti in allerta!
.....
Share |

4 Responses to “Se va avanti di questo passo ci faranno pagare anche l’aria che respiriamo.. Bastardi!!!”

  1. Leo Brutti ha detto:

    PEr "cielorosso: ho messo il tuo dubbio come p.s. sotto l’intervento perchè so che sei molto più attento e preparato di me su certe cose.. di te mi fido.
    Ad ogni modo stiamo tutti con gli occhi bene aperti e le orecchie dritte! Non fa mai male…

  2. Sonja A. ha detto:

    Quoto "cielo rosso", ma nel contempo rimango sospettosamente in guardia. Dal Nano ci si può aspettare di tutto e di più….

  3. cielo rosso ha detto:

    E’ da verificare. Tempo fa ricevetti una notizia simile, controllai il testo della legge e scoprii che era una bufala.
    Non che da questo governo non ci si possano aspettare leggi simili. Anzi, finora, abbiamo visto di peggio!

  4. Patrizia M . ha detto:

    Ecco, così si eliminano di un peso che non sanno come risolvere e che non rende niente
    ma è solo un costo per gli Stati menefreghisti
    Vai, andiamo avanti così, sempre peggio, sempre più in basso
    Che schifo

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)