Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11
Ecco cosa scriveva ieri il Times a proposito del nostro "caro" Presidente del Consiglio, leggete bene:
"L'aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi non è che è un pagliaccio sciovinista, né che corre dietro a donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro posti di lavoro come modelle, assistenti o perfino, assurdamente, come candidate al parlamento europeo", comincia l'articolo. "Ciò che è più scioccante è il completo disprezzo con cui egli tratta l'opinione pubblica italiana. Il senile dongiovanni può trovare divertente agire da playboy, vantarsi delle sue conquiste, umiliare la moglie e fare commenti che molte donne troverebbero grottescamente inappropriati. Ma quando vengono poste domande legittime su relazioni scandalose e i giornali lo sfidano a spiegare legami che come minimo suscitano dubbi, la maschera del clown cala. Egli minaccia quei giornali, invoca la legge per difendere la propria 'privacy', pronuncia dichiarazioni evasive e contraddittorie, e poi melodrammaticamente promette di dimettersi se si scoprisse che mente".
Tutta Europa (e non solo) ha capito che tipo di persona è il nostro "presidentenanerottolo".. tutti tranne metà degli italiani che, nonostante i suoi comportamenti poco edificanti, continuano a considerarlo come Dio in terra e (purtroppo) sono certo che continueranno ciecamente a premierlo anche alle prossime elezioni europee.

Ma se i giornali di mezzo mondo (lungi dall'essere definiti "comunisti") scrivono articoli come quello riportato sopra vuol dire che la speranza di poterlo prendere un giorno a calci in c..o (metaforicamente parlando, ma non tanto..) e spodestarlo dal trono non è del tutto vana.
Insomma, prima o poi finirà questo incantesimo maledetto.
Spero solo che succeda presto perchè continuare a mettere il potere in mano ad un corrutore, puttaniere, mafioso e piduista non è di certo cosa buona e giusta per la nostra democrazia.
.....
Share |

4 Responses to “The Clown’s Mask Slips (cala la maschera del clown)..”

  1. Piero Oliveri ha detto:

    Mi ritengo apolitico in questo momento quindi nè difendo nè accuso Berluscono per le sue idee e azioni, la cosa che però ha peso è che la privacy in realtà non esiste, ormai tutti sanno gli affari di tutti. Non mi interessa che "certi personaggi" vadano a donne o a uomini l’importante è che facciano in modo corretto e pulito il proprio lavoro

  2. Sonja A. ha detto:

    Se non si danno una mossa a farlo smammare questo qui, andrà a finire che disporrà di tutti i mezzi x godere della più assoluta impunità.
    Il solo pensiero mi fa tremare….

  3. cielo rosso ha detto:

    Leo, cosa scrivi?? Non puoi dar credito a un giornaletto da frivolezze mondane come il Times… e poi, è risaputo, i giornalisti del Times sono tutti comunisti!

  4. Patrizia M . ha detto:

    Leo, lascialo stare poverino, lui è solo una vittima della cattiveria di chi gli è contro
    Presto verrà proposto per la beatificazione in vita 🙂
    ciaooooooo

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)