Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Solo come un lupo solitario…

Posted by Leorol On agosto - 23 - 20092 COMMENTI
A quanto pare ho trovato una nuova attività questa settimana.. fare l’accompagnatore!
Non fraintendetemi!
Voglio solo dire che ho fatto da autista a diverse persone di mia.. stretta conoscenza.
.
090823 LONDRALunedì alle ore 9,00 ho accompagnato mia sorella (& company) all’aeroporto di Falconara.
E’ partita per Londra e starà via una settimana.
Lei fa la viaggiatrice quasi di “professione” e il fatto di essere tornata da poco da un viaggio in terra di Russia (Mosca – Leningrado con AnM) non le ha impedito di prendersi un meritato riposino in territorio Britannico.
Stavolta però a sue spese ma con uno “scherpa” al seguito (zio Mauro, ndr) che gli porterà come al solito i bagagli e le farà da traduttore simultaneo (visto che lei speak poco l’inglish..).
.
090823 parchi usaIeri mattina, invece, sveglia alle 2,50 per accompagnare mia moglie alla stazione di Ancona a prendere il treno per Milano per poi proseguire il suo viaggio in aereo verso Los Angeles, con breve sosta a Parigi.
Dato che mia moglie sarà a passeggio per i parchi americani per ben 3 settimane vuol dire che per tutto quel tempo dovrò “governare” la casa, con la sporadica presenza di mio figlio nelle ore dei pasti e nei dopocena quando non è prevista una sua uscita in comitiva.
Ho già iniziato a lavorare sopra i fornelli e a lavare i piatti; niente male direi.. mio figlio ed io sopravviveremo!
.
090823 lago di AllegheCome se non bastasse, dopo il rientro a casa (quasi alle 4,00 del mattino), mi sono dovuto rialzare alle 6,50 per portare il mio babbo (87enne, ma ancora in buona forma) alla fermata del pulman per la sua gita in montagna, più precisamente ad Alleghe nelle Dolomiti.
Dovrò naturalmente badare al suo terrazzo dove c’è un’infinità di vasi di fiori e piante varie che mi aspettano per essere giustamente annaffiati.
Ne approfitterò per “rubargli” qualche bel limone dalla sua prolifica pianta (poi ne farò dono a chi di dovere per ottenere almeno una bottiglia di limoncello a sbaffo).
.
Insomma, come si suol dire.. stavolta sono rimasto con la scopa in mano, come nelle famose feste in famiglia di antica memoria.
Comunque sia auguro ai viaggiatori di tornare in salute, pieni di dei bei ricordi e soddisfatti.
Una sola raccomandazione (ad una di loro in particolare): non perdete le macchine fotografiche!!!!!
Almeno le foto le vorrei vedere…
.....
Share |

2 Responses to “Solo come un lupo solitario…”

  1. Vale . ha detto:

    Beh guarda….
    Dati i recenti avvenimenti in Italia, fare l’accompagnatore, nell’altro senso, non è affatto male come cosa… Giusto per arrotondare un po’ lo stipendio!!!!! Certo che se fossi più bella farei anche io la ESCORT (come la Ford!!)
    Ciao Leo!! Un salutone!

  2. non so chi e son ok ha detto:

    un dolce ciao felice serata un bacio per te leo ………kim

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)