Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Il vero cancro del “Belusconismo”..

Posted by Leorol On novembre - 1 - 2010AGGIUNGI COMMENTO
Questo è uno stralcio dell’articolo di Eugenio Scalfari apparso su “La Repubblica” di ieri.
Voglio evidenziarlo in questo mio blog perchè è asattamente ciò che ho sempre pensato e detto a proposito di chi ci governa in questo momento.
So anche per certo che almeno metà degli italiani la pensano così e sarebbe ora che anche l’altra metà cominciasse a spalancare gli occhi e a capire che è ormai ora di prendere a calci in culo il nano-puttaniere .
Se non cade nemmeno questa volta dalla sua poltrona vuol dire che in Italia regna la stupidità più assoluta e che possiamo ritenerci a pieno titolo un popolo di merda.
 “La cosa sorprendente e stupefacente non è nella pervicacia con la quale Berlusconi resta aggrappato alla sua poltrona e neppure la solidarietà di tutto il gruppo dirigente del suo partito e della sua Corte, che fa quadrato attorno a lui ben sapendo che la sua uscita di scena sarebbe la rovina per tutti loro. La cosa sorprendente è che  –  sia pure con segnali di logoramento e di sfaldamento  –  ci sia ancora quella certa Italia il cui consenso nei suoi confronti resiste di fronte alla grottesca evidenza di quanto accade. Questo è l’aspetto sorprendente, anzi sconvolgente, che ci dà la misura del male che è stato iniettato e coltivato nelle vene della società e questo è il lascito, il solo lascito, di Silvio Berlusconi.”
Leggere tutto l’artico è un dovere per ogni cittadino che abbia voglia di verità:
.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)