Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Il supernarcisista di “cacca”..

Posted by Leorol On febbraio - 28 - 2011AGGIUNGI COMMENTO

Ma dico io: come si fa a non vomitare?
Specie quando la sua mamma ad un certo punto dice: "non si vedrà mai nessuna fotografia di Silvio che è in giro con le donne o altro.." (buona questa! Chissà quante volte la povera donna si sarà rivoltata nella tomba ultimamente?)
Davvero non concepisco come un uomo possa arrivare ad essere così tanto tronfio.
Ancora non mi capacito di come riesca a rimbecillire così tanta gente.
Anche di fronte a fatti evidenti e sconcertanti come quelli che gli capitano di continuo ai suoi sostenitori non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di puntargli il ditino contro e dargli quanto meno del "bricconcello".
Macchè, tutti pronti a difenderlo a spada tratta: è solo fango gettatogli addosso dalle solite toghe comuniste!
Incredibile.
Credo che finito questo incubo (perchè tutto finisce prima o poi, compreso chi si reputa bello e invincibile..) il fenomeno del cosiddetto "berlusconismo" dovrebbe obbligatoriamente diventare materia di studio in tutte le aule scolastiche per far imparare ai giovani che cosa non bisogna fare da grandi.
Credo infatti che una delle malattie della società moderna sia rappresentata proprio dall'arroganza e dalla presunzione di superirorità che certe persone (naturalmente ricche e potenti) ostentano nei confronti di altri individui.
Se riuscissimo ad inculcare nella testa dei nostri figli questo aspetto negativo dell'essere umano, facendogli anche capire che la vita non va vissuta per accumulare denaro all'infinito e rifarsi il trucco con il bisturi per "apparire" sempre più belli e giovani, potremmo dire di aver fatto un notevole passo avanti per farli vivere nel modo giusto in un mondo migliore.
.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)