Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Sfogliare un libro non è mai tempo perso..

Posted by Leorol On febbraio - 7 - 20111 COMMENTO
Torri del Paine (Cille)
Ebbene si, visto che al giorno d’oggi va di moda e che ormai lo fa quasi tutti (cani e porci compresi) ho preso la decisione di pubblicare anch’io un bel libro per mia soddisfazione personale e magari anche per quella di qualcun’altro, nel caso interessasse l’articolo..
No, tranquilli, non si tratta nè di un romanzo, nè di un giallo e nemmeno di un saggio autobiografico che proprio non interesserebbe a nessuno.
Niente di tutto questo.
In effetti si tratta solo di un semplice e modestissimo libro fotografico che raccoglie alcune immagini del mio ultimo viaggio effettuato in Patagonia un paio di mesi fa.
E’ cosa risaputa che su internet si trova di tutto e quindi non è stato difficile scovare il sito giusto al quale commissionare il mio lavoro.
E’ bastato creare il file del libro, utilizzando un programmino adatto allo scopo, e quindi inviarlo a blurb.com e il gioco è fatto.
Tutto questo naturalmente grazie alle istruzioni e alla supervisione di Vlao, grande esperto nel campo dell’informatica.
Certo si paga “pegno” per ricevere il libro direttamente a casa, ma vi assicuro che il gioco vale la candela considerata la qualità della carta che viene utilizzata per stamparlo.
Il file poi rimane visibile a tutti nel sito e “l’opera” può anche essere acquistabile da chiunque se l’autore ne da autorizzazione (cosa che ovviamente ho fatto).
Insomma, per non portarla troppo per le lunghe, se volete sfogliare il mio piccolo capolavoro non vi resta che cliccare qui sotto, ma ad un patto però.. non esagerate con le ordinazioni altrimenti potrei montarmi la testa! (sorrido).. Buona visione!

1) cliccare in basso a destra sull’icona con “le quattro freccine” per vedere il fotolibro a tutto schermo.
2) cliccare l’icona col “carrello” se si desidera ordinarlo (alla valuta che si desidera).
.....
Share |

One Response to “Sfogliare un libro non è mai tempo perso..”

  1. gabriella ha detto:

    ma che bello!! sono immagini stupende e , grazie anche alla splendida colonna sonora, commoventi (soprattutto i pinguini!!)

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)