Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Aspettando il ballottaggio..

Posted by Leorol On maggio - 17 - 2011AGGIUNGI COMMENTO
Vi ricordate quando il Berlusca ci mise la sua faccia per le amministrative 2011 e disse queste parole?
 
 
Beh, era da tempo che non "godevo" così tanto.
So che si dovranno attendere i ballottaggi di Milano e di Napoli per cantar vittoria a squarciagola ma se le premesse sono queste penso che sarà una buona attesa, sempre che quelli dell'UDC e di FLI non decidano di leccare nuovamente il culo al loro "ex padrone" nella seconda votazione. 
Per adesso queste amministrative 2011 hanno confermato che nel nostro paese esistono ancora delle persone capaci di ragionare con il proprio cervello senza farsi influenzare da nessuno, nemmeno dal più grande "uomo-spot" esistente sulla faccia della terra.
A Milano, alla prima tornata elettorale per l'elezione del Sindaco della città, la Moratti ha subito una sonora quanto inaspettata (per lei) batosta.
Ben gli sta!
Era il minimo che si meritava dopo l'entrata a "gamba tesa" nei confronti del suo avversario Pisapia (PD) durante il confronto tv quando, a tempo ormai scaduto e senza che il suo rivale potesse usufruire del diritto di replica, lo ha ingiustamente e vergognosamente accusato di essere stato condannato, in passato, per furto d'auto e poi di essere stato amnistiato.
Cosa che si è rivelata del tutto falsa visto che in quell'occasione Pisapia venne pienamente assolto dai giudici per non aver commesso il fatto.
Avrebbe fatto meglio e soprattutto non avrebbe detto una colossale bugia se, a proposito di amnistie, avesse fatto riferimento al suo capo-padrone-nano-maiale che di quella materia è davvero uno dei massimi "conoscitori" a livello mondiale, se non il più grande.
Tornando all'esito delle votazioni, dopo quelle affermazioni in video, credo che anche per il "cavaliere, nano e puttaniere" (visto che rima?) sia arrivato il momento di pagar dazio a livello nazionale visto che il suo consenso si è praticamente dimezzato rispetto alle precedenti consultazioni e alle sue aspettative.
Scommetto però che troverà il modo per dire che è stato male interpretato e magari farà giochi di prestigio per far credere ai suoi sostenitori-babbei che ha ancora i favori della maggioranza degli italiani (???), ma credo che le chiacchiere contino poco a questo punto visto che perfino nel suo paesello di Arcore gli hanno voltato le spalle votando in massa la candidata del centrosinistra Rosalba Colombo.
Credo che prima o poi se ne dovrà fare una ragione.. o magari ci penserà la Lega Nord a staccare quella maledetta spina che lo tiene ancora in vita, se non vorrà sprofondare insieme a lui.
Nel frattempo io…………. GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)