Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Il libro di un amico..

Posted by Leorol On settembre - 17 - 2011AGGIUNGI COMMENTO
Con grande piacere contribuisco, nel mio piccolo, a pubblicizzare un libro scritto da un mio carissimo amico (Massimo Bianchessi) che ho conosciuto durante un indimenticabile viaggio in Tibet.
Queste le sue parole..:
“Carissimi, è con piacere che vi annuncio la pubblicazione del mio libro. Non è un libro di viaggi ma forse, in fondo, un viaggio lo è stato.
Come sono guarito dalla psoriasiè il titolo, un libro che parla del mio caso, grazie al quale mi è nata la passione della Naturopatia, medicine alternative e soprattutto naturali. Il libro è pronto per la distribuzione, la promozione e soprattutto la vendita che,  per la mia decisione di devolvere i diritti e i guadagni all’associazione Tibetan Children Village, spero porterà un ulteriore piccolo contributo per il grande progetto di salvare la cultura tibetana ed i tibetani stessi.
Il libro sarà in vendita sia nelle librerie che online (www.ilgiardinodeilibri.it o www.macrolibrarsi.it ) dal 22 Settembre”.
Massimo Bianchessi: Come sono guarito dalla psoriasi 
La cura che funziona: facile, naturale, economica
La psoriasi è una malattia infiammatoria della pelle, non infettiva, che può essere molto invalidante.
In Italia ne sono colpite circa tre milioni di persone, anche di giovane età.
Per la medicina tradizionale la psoriasi ha un’origine sconosciuta e a oggi non esiste una cura risolutiva.
Per la naturopatia, invece, è la manifestazione di uno squilibrio generale dell’organismo, che può essere curato in modo efficace, naturale ed economico.
In questo libro Massimo Bianchessi racconta la sua esperienza, che, proprio grazie alla naturopatia, si è conclusa positivamente.
Dopo un inquadramento generale della patologia e dei diversi trattamenti convenzionali, Bianchessi ricostruisce il proprio percorso di guarigione, fondato sul Metodo Kousmine – che si basa su quattro pilastri fondamentali: una sana alimentazione; l’uso di vitamine e oligoelementi; l’igiene intestinale; il controllo del pH fisiologico – e sul Metodo Pagano, che prevede l’esercizio quotidiano delle tecniche del pensiero positivo.
La ricca documentazione e i numerosi, puntuali consigli fanno di questo libro uno strumento indispensabile per chiunque non si rassegni a essere vittima di una malattia che può essere vinta.
salute&benessere
Massimo Bianchessi è laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, settore nel quale opera per conto di una multinazionale. È diplomato naturopata all’Istituto di Rudy Lanza.
In copertina: iStockphoto / © Valentin Casarsa
Copertina di Dada Effe – Torino
© 2011 Edizioni L’Età dell’Acquario
Edizioni L’Età dell’Acquario è un marchio di Lindau s.r.l.
Lindau s.r.l.
corso Re Umberto 37 – 10128 Torino
Prima edizione: settembre 2011
ISBN 978-88-7136-366-0
L’autore del libro devolverà tutti i proventi percepiti dalla vendita del libro a http://www.tcv.org.in/
Per acquistare il libro via web cliccare qui
.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2020 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)