Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Ma non dovevamo vederlo più?

Posted by Leorol On dicembre - 9 - 2012AGGIUNGI COMMENTO

Era troppo bello che da un sacco di tempo questo blog veniva aggiornato di tanto in tanto con articoli generici e tutto sommato rilassanti, senza alcun riferimento a fatti o notizie di politica “nostrana”.

Purtroppo, dopo gli ultimi eventi capitati, la tregua è terminata e non posso fare a meno di ritornarci sopra, almeno per un attimo.

L’ultima volta che ho parlato qui di politica risale a otto mesi fa quando commentai, tra un conato di vomito e l’altro, la bella figura fatta dal “Senatur” e dai suoi scagnozzi della Lega Nord (link).

Per trovare un articolo specifico sul “Nano-puttaniere” bisogna invece risalire a più di un anno fa, esattamente  al 13 Novembre 2011 (link).

Senza dubbio quello è stato uno dei giorni più belli e “goduriosi” per me, allorché venne praticamente costretto a togliersi dalle scatole e a lasciare una volta per tutte la carica di Presidente del Consiglio.

Dopo un tira e molla infinito sulla possibilità di ricandidarsi o mettersi in disparte dalla scena politica il “Nano-maiale“, non contento di averci portato alla deriva e con le pezze al c..o, trova il coraggio di scendere nuovamente in campo per le prossime elezioni politiche al fine di salvare (dice lui) la patria e tutti gli italiani dal baratro e dal collasso economico.

Naturalmente oggi la maggior parte dei suoi “bavosi” sostenitori, che fino a pochi giorni fa facevano a gara per prendere le dovute distanze dal  “caimano” appoggiando l’iniziativa delle primarie per innovare tutto il centro destra, dopo le dichiarazioni del “Nano-padrone” si sono immediatamente rimessi a “pecoroni” tornando ad unisono a “belare” forza Silvio.

Questo non mi meraviglia più di tanto, loro sono fatti così.. ma non credo che questa volta sarà sufficiente per fargli riconquistare il potere (almeno me lo auguro) e quindi non voglio sprecarci altre parole, tanto meno il mio fiato.

Mi limito solo a pubblicare l’immagine qui sopra riportata.. sicuro che il popolo italiano, quando verrà chiamato ad esprimersi, riuscirà a fargli capire che il suo tempo è davvero passato e che gli “zombi” non sono graditi.

.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)