Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Elezioni Politiche al vetriolo

Posted by Leorol On febbraio - 20 - 2013AGGIUNGI COMMENTO

Ormai si sta avvicinando il fatidico momento delle votazioni che si svolgeranno Domenica e Lunedì prossimi per eleggere il nuovo Governo del paese.

La partita tra le varie forze politiche diventa ogni giorno più dura e cattiva e non si risparmiano colpi proibiti per catturare l’attenzione e quindi il consenso degli elettori ancora indecisi.

L’ultima trovata in ordine di tempo (ammesso e non concesso che sia l’ultima) la lettera del “Cialtrone” spedita alle famiglie italiane con le istruzioni da seguire per ottenere il rimborso dell’IMU sulla prima casa pagata nel 2012.

Comunque sia sono sicuro che qualche allocco abboccherà all’amo lanciato dal “Cialtrone” e poco importa se non si sa di preciso dove prenderà i soldi per la necessaria copertura finanziaria.. e chi se ne frega poi se l’italia si ritroverà di nuovo davanti ad un baratro!

A questo proposito, a margine di una manifestazione elettorale a Trapani,  oggi verrà depositata una denuncia nei confronti di Berlusconi alla Procura di Roma” ipotizzando i reati di “voto di scambio e truffa elettorale” da parte del leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia.

Ad essere sincero non vedo l’ora che questa tornata elettorale si concluda, anche perché non ne posso proprio più di sentire prommesse assurde e persone accecate da odio profondo nei confronti di chi la pensa diversamente da loro.

A sentire quelli del PDL sembrava che fossero solo “i comunisti” i cattivi per antonomasia, quelli che mangiano ancora bambini, che torturano le persone e le massacrano di tasse da ogni parte.

A quanto pare le cose non stanno proprio così.

E’ fuori discussione che questa aria di “simil-guerra civile” che si respira nel nostro paese è imputabile ad una singola persona che è facilmente identificabile.. il “Cialtrone” per l’appunto, che sa bene come aizzare al meglio i suoi “cani“.

Una prova evidente di come riesce a manipolare il cervello della gente è visibile in maniera chiara in questo video che riprende un momento dell’ultimo raduno Pidiellino dell’altro giorno quando un contestatore ha rischiato di essere linciato dalla folla inferocita..

Dal mio punto di vista lo ritengo perfetto per evidenziare la vera anima del classico fan Berlusconiano, pronto a difenderlo e a sostenerlo col sangue agli occhi e la bava sulla bocca.

Mi piacerebbe tanto sapere come vive e che lavoro fa quella signora, a dir poco fuori di senno, capace di sparare termini tipo “schifosi”, “stronzi”, “comunisti delinquenti” e di pronunciare perfino la frase “ti uccido” con una cattiveria impressionante nei confronti di chi non la pensa come lei, ma soprattutto sarei curioso di sapere che vantaggi può mai avere ottenuto dal “Cialtrone” durante tutti i suoi anni di (mal)Governo.

Ma a pensarci bene, in fondo, posso vivere anche senza saperlo; mi basta guardare il “personaggio” nel video per classificarlo come merita.. una cosa è certa: è una donna molto ma mooooolto volgare, da qualunque lato la si osservi..

Tornando alle elezioni di Domenica e Lunedì, più che sperare nella vittoria dei partiti di sinistra, vorrei che il verdetto finale possa per lo meno decretare la “morte politica” del “Cialtrone“.

Caso contrario bisognerà pensare sul serio a disotterrare l’ascia da guerra.. (che Dio/Buddha/Allah ecc. non voglia).

.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)