Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Sarà vera e sana rivoluzione?

Posted by Leorol On febbraio - 26 - 2013AGGIUNGI COMMENTO

Che il partito “Cinque Stelle” di Grillo avrebbe riscontrato comunque un successone era nell’aria. Dopotutto chi può dire di non aver mai gridato almeno una volta “mandiamoli tutti a casa” (slogan principe della campagna di Beppe) contro i politici che ci (s)governano da una vita?

Che la campagna elettorale del PD, dopo la stimolante fase delle Primarie dove aveva per cosi dire.. “risvegliato” l’attenzione della gente, sia stata praticamente inesistente dando per già venduta la pelle dell’orso, anzi del “giaguaro”, prima di averlo ammazzato è anche questo un dato di fatto inconfutabile.

Che il cosiddetto partito di “Centro” del professor Monti, Presidente del Consiglio uscente, non poteva certo pretendere di catturare la “simpatia” degli elettori era abbastanza ipotizzabile, visto che per mettere un pò a posto le casse dello Stato ha distribuito “bastonate economiche” alla solita gente (quelle che paga sempre le tasse per intenderci) più che ai super ricchi e ai grandi evasori fiscali, senza considerare la mancata cancellazione dei vergognosi privilegi della Casta politica che nessuno osa mai metterci le mani sopra.

Ma la cosa più incredibile e allucinante resta il fatto che nemmeno con la varechina più concentra si riesce a smacchiare quel maledetto e porco “Giaguaro“!

Non riuscirò mai a capire come è possibile che tante persone continuano a credere in quell’uomo (che mi rifiuto di pronunciarne il nome per quanto schifo mi fa) nonostante le innumerevoli bugie raccontate a mitraglia fin dalla sua discesa in campo nel lontano 26 Gennaio 1994 (per farsi i fatti suoi.. mai dimenticarlo!!!).

Cos’altro deve fare una persona per essere sbattuto fuori dalla scena politica a calci in culo dopo che si è beccato, seppure al primo livello di giudizio, una condanna a 4 anni di galera per frode fiscale nel processo Mediaset (per non parlare del casi Ruby, Mills e.. chi più ne ha più ne metta)?

A questo punto sono sicuro che anche se riesumasse il corpo della madre dalla tomba (che riposi in pace almeno lei) e la sodomizzasse con tanto di manette ai polsi (come galeotto merita) la sua gente continuerebbe ugualmente a sostenerlo e a votarlo.

A prima vista sembrerebbe un mistero inspiegabile, ma in fondo non è così.

In effetti a tanti, troppi italiani piace evadere le tasse, elargire mazzette per corrompere il prossimo, farsi corrompere (anche per 50 miseri euro nei seggi elettorali..), andare a mignotte, respingere a casa loro gli immigrati, non rispettare le regole del buon vivere e fregarsene del bene comune per pensare solo ai c… propri.

Se fossi un elettore Pidiellino mi sarebbe bastato solo vedere il nome del sig. Antonio Razzi nella lista degli eleggibili per mandare al diavolo il “Giaguaro” e tutti i sui compari di partito.

Invece, il suddetto signore, nonostante le sue stupefacenti affermazioni che potete ascoltare in questo video è riuscito, udite udite, a farsi eleggere in Parlamento  pure questa volta.

Che spettacolo di paese!!!!!!!!!!!

Io dico che chi lo ha votato (darei non so cosa per vedere la loro faccia) dovrebbe solo vergognarsi di esistere.

.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)