Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Album Perù-Bolivia

Posted by Leorol On giugno - 26 - 2014AGGIUNGI COMMENTO

Dopo una laboriosa quanto dolorosa scrematura delle oltre 1700 foto scattate (per non parlare dei 43 filmatini fatti che vi risparmio per compassione) eccovi poco più di 700 scatti che raccontano bene ciò che hanno visto i miei occhi durante le tre settimane di viaggio nei due paesi sudamericani.

Stavolta ho forse esagerato un pò sul numero di foto che ho messo su questo nuovo album che potete trovare cliccando in alto a sinistra sopra la scritta “Leo‘s Blog” alla voce ALBUM FOTO VIAGGI.

Immagino che non avrete il tempo e/o la pazienza di vederle tutte in una volta ma vi assicuro che tagliarne ancora qualcuna mi costa davvero troppo, per cui lascio le cose come stanno e se proprio non ce la fate a visionarle tutte d’un fiato potete sempre riprovarci in un secondo momento.  🙂

Una brevissima riflessione sul viaggio a questo punto è doverosa.

PerùBol14-0756_M_MSono partito con grandi aspettative, soprattutto riguardo i paesaggio dell’altopiano boliviano che ebbi modo di conoscere anni fa in occasione di una proiezione fotografica effettuata da un amico di AnM di Ancona.

Rimasi talmente affascinato da quelle immagini che da quella sera ho giurato a me stesso che prima o poi sarei andato anch’io a vedere quei posti spettacolari.

Con questo stato d’animo l’impatto con la realtà di quei luoghi poteva nascondere dei rischi e produrre forti delusioni, invece posso tranquillamente dire che è stato tutto davvero bellissimo, più di quanto avevo immaginato.

Un viaggio itinerante che ha messo a dura prova le forze del gruppo (dimenticavo di dire: ottimi compagni, coordinatore incluso) anche perché abbiamo viaggiato sempre attorno ai 3/4000 mt. di altitudine toccando i 5.421 mt. con il trekking effettuato sul ghiacciaio Chacaltaya in Bolivia.

Mi riservo comunque di raccontarvi in modo più dettagliato la nostre esperienze di viaggio non appena Lorybeth terminerà la sua consueta relazione.

Per adesso mettetevi comodi e guardatevi le foto se non avete meglio da fare (link).

.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2019 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)