Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Ginnastica oculare..

Posted by Leorol On Agosto - 28 - 2014AGGIUNGI COMMENTO
Può anche darsi che in questo periodo di “vacche magre” per via della crisi economica che continua ad imperversare o per altri eventi negativi che causano stress infiniti sentiate un estremo bisogno di rilassarvi un pò in qualche modo, magari senza dover per forza affrontare spese eccessive.
Per questi stati di insofferenza fisico/mentale si ricorre spesso a terapie di varia natura che vanno dai massaggi e saune dei centri benessere fino ad arrivare alle sedute di psicoanalisi per le situazioni, diciamo così.. più emergenziali.
Sempre che non siate troppo puritani (questa è la premessa) io vi consiglio di provare a “rilassarvi” con l’aiuto di un brevissimo filmato che vi propongo qui sotto e che potete osservare facendo scorrere verso il basso la scrollbar posizionata sulla destra, non prima però di aver letto le doverose avvertenze scritte.
A dire il vero dovrebbe “funzionare” meglio sui maschietti che sulle femminucce, ma non è detto che sia sempre così,.. comunque tentar non nuoce di sicuro.
Buon relax!  😉

La visione di questo video sarebbe consigliata ad un pubblico adulto ma la cosa, per conto mio, non è poi così vincolante.

Per ottenere dall’esercizio il migliore effetto benefico lasciate che le vostre pupille seguano liberamente i movimenti ondulatori e sussultori che l’immagine propone.

ControindicazioniLa “cura” può avere effetti collaterali imbarazzanti nelle persone con scarsa capacità di autocontrollo.. Insomma, non esagerate troppo con i replay!

.

tongue_out_smiley

.

..

.

.

.

.

   

.

.

.

.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2021 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)