Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

Il villaggio sulla roccia

Posted by Leorol On febbraio - 1 - 2016AGGIUNGI COMMENTO

A volte basta poco per mettere in bella mostra piccoli souvenir di viaggio comprati personalmente o ricevuti in regalo da qualcuno.

Perfino un banalissimo ceppo di legno bell’e pronto per essere fatto ardere in un camino, per esempio, può venire utile in certi casi.

Dopo tutto non è una cattiva idea voler dare migliore “visibilità” alle numerose casette in miniatura di diversi paesi del mondo che Lorybeth colleziona pazientemente da diversi anni a questa parte.

Così Leorol ha riesumato un ciocco di legno che giaceva inutilizzato nella sua “bottega” ed ha iniziato a lisciarlo e scavarlo per bene creando qua e là le giuste nicchie dove posizionare le mini-case di Loribeth senza tralasciare, ovviamente, di dare alla “collinetta” anche un accattivante aspetto estetico.

Si può dire alla fine che l’obiettivo è stato centrato ed il villaggio multietnico abbarbicato sulla roccia è venuto piuttosto caruccio e bello da osservare nel suo insieme.

Tra l’altro è anche possibile guardarlo facilmente da ogni angolazione grazie alla geniale idea di appoggiare la struttura sopra una base girevole per formaggi mai usata allo scopo.

Ma il discorso non finisce qui perché la cavità sottostante la “collinetta” potrebbe essere perfetta per realizzarci anche un piccolo presepe il prossimo Natale.. voi che ne dite?!??  😉

(cliccare sopra le foto se si desidera vederle ingrandite)

IMG_0008_1_1

.

IMG_0006_1

.

IMG_0005_1

.

IMG_0002_1

.

IMG_0001_1

.

IMG_0003_1.

IMG_0004_1

.

IMG_0009_1.

IMG_0007_1

.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2018 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)