Leo's Blog

La felicità non è una meta ma un modo di viaggiare..

IMG_2478_1-1-11 IMG_2478_1-1-11

La resa dei conti.. ma sarà vero?

Posted by Leorol On Settembre - 28 - 2010AGGIUNGI COMMENTO

 

100928 vignetta-177-web

Domani sarà il giorno decisivo per la sopravvivenza del governo.
Vedremo se Fini & company terranno duro fino alla fine e se saranno decisivi, insieme all’opposizione, per mandare finalmente a casa il governo del “nano-puttaniere“.
Servono 316 voti al governo per rimanere a galla e dopo lo sfilamento dei “finiani” questo numero non pare sia alla portata di mano della maggioranza.
Ma niente di grave per il “nano-puttaniere” che ha messo subito in atto una vergognosa campagna acquisti di deputati disposti a saltare il fossato per assicurargli il loro voto e salvargli così la “poltrona”.
Dalle ultime notizie sembrano siano 7 i deputati “acquisiti”; questi i loro nominativi (da non dimenticare):
Calogero Mannino, Saverio Romano, Giuseppe Drago, Giuseppe  Ruvolo, Michele Pisacane dall’UDC di Casini e Massimo Calero, Bruno Cesario dall’API di Rutelli.
Tutto comunque si giocherà sul filo di lana e mai come questa volta saranno decisive le eventuali assenze in aula al momento del voto.
Ma, come si dice.. finchè c’è vita c’è speranza, per cui spero sempre nell’apocalisse, a dispetto della campagna acquisti messa in atto dal “nano-puttaniere” (con promesse di poltrone o ingaggi sottobanco per i leccaculo di turno..).
.....
Share |

Leave a Reply

VIDEO

TAG CLOUD

Sponsors

2021 Leo's Blog

Tutti i diritti riservati. Feed RSS Commenti (RSS)